Lettori fissi

martedì 7 gennaio 2014

Mister Magic i nuovi prodotti LAVAFORNELLI




La magia di Mister Magic  si rinnova costantemente  i nuovi prodotti



LAVAFORNELLI







Oggi mi rivolgo a tutte le donne soprattutto le casalinghe , come gia sapete Mister Magic è l’amico che ci da una mano nelle nostre faccende domestiche si prende cura dell’igiene e della pulizia della casa  oggi voglio  farvi conoscere il LAVAFORNELLI

 uno sgrassatore  e igienizzante  ideale per rimuovere  lo sporco più ostinato  da acciaio , piastre ad induzione  e vetroceramica .





E’ stato studiato specificatamente per la pulizia profonda dei fornelli .Grazie alla suo formula innovativa CON ESTRATTI NATURALI DI AGRUMI e sostanze attive  di derivazione naturale ELIMINA  IN MODO EFFICACE LO SPORCO PIU DIFFICILE come grasso e unto dai fornelli: Dona brillantezza  alle superfici trattate , rispettandole.



IDEALE PER ACCIAIO ,PIASTRE AD INDUZIONE E VETROCERAMICA. NON RICHIEDE RISCIACQUO

Semplicissimo da usare basta ruotare il beccuccio sulla posizione spray  per un’erogazione nebulizzata o  stream per un’erogazione a getto e poi  passare un panno umido . Per un risultato migliore  si consiglia di asciugare la parte trattata.





Io l’ho provato sulla cucina a gas che è bianca , per cui si vedono subito le macchie di caffè o di sugo e sul lavello in acciaio che non è molto semplice da pulire, il risultato è stato straordinario .
Lo uso anche per pretrattare le pentole di acciao e le padelle prima di metterle in lavastoviglie.





sgrassa perfettamente e toglie tutte le macchie, inoltre si può usare anche sui piani di lavoro della cucina, essendo un  prodotto a base naturale e non aggressivo.
 Ve lo consiglio vivamente perché è un ottimo prodotto una novità della Mister Magic






1 commento:

  1. non mi togliete Mister Magic, ormai non so farne a meno, ottimi prodotti, validissimi

    RispondiElimina