Lettori fissi

martedì 4 febbraio 2014

TRADIZIONI PADANE













Oggi parliamo di pasta  fresca..a chi non piace? 
a mio parere  la migliore pasta fresca la produce
Tradizioni Padane http://www.tradizionipadane.it un'azienda che sa mescolare sapientemente la tradizione , con la ricerca dei nuovi sapori  da questo nasce la pasta fresca nei vari formati e ripieni .

















Tradizioni Padane mi ha gentilmente inviato questi tortelloni con mozzarella e pomodoro  da assaggiare
















 Che ho condito con un buon ragù

 



 e tanto parmigiano






























 .....a momenti non riuscivo a scattare nemmeno le foto che li avevano gia finiti..devo dire che hanno avuto molto successo.



www.tradizionipadane.it 

  Tradizioni padane produce vari tipi di pasta fresca  anche bio come potete vedere dal logo qui  sotto...





















Vi è venuta fame?  www.tradizionipadane.it 




























































11 commenti:

  1. buonissimoooooooo tutto cibo e recensione...da comprare...do un occhiatina al sito a me piace tantissimo la pasta fresca... grazie

    RispondiElimina
  2. ottima questa pasta fresca !!! questa marca non la conoscevo , mi piacerebbe provarla da come la descrivi , dai la conferma della sua bonta' , vado nel loro sito . Grazie !!

    RispondiElimina
  3. io adoro questa pasta di tradizioni Padane ,essendo Veneta la conosco bene ,è molto molto molto buona

    RispondiElimina
  4. buonissima la pasta fresca... poi non conoscevo quest'azienda e devo dire che mi piace vado a dare un'occhiata al sito.
    Bacioni,lory

    RispondiElimina
  5. Adoro la pasta fresca questa sembra proprio fatta in casa

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene quest'azienda e devo dire che la pasta in questione è davvero di qualità e con una lavorazione che si faceva un tempo. Buonissima come li ha preparati tu. ciao

    RispondiElimina
  7. ottimi davvero, la pasta fresca è sempre la mia preferita e la mangio molto volentieri

    RispondiElimina
  8. Ottimi davvero i prodotti tradizioni padane.. e ottimo il tuo condimento!

    RispondiElimina
  9. devono essere dei prodotti davvero buonissimi, il tuo piatto è anche molto ma molto invitante.

    RispondiElimina
  10. un brand che conosco e apprezzo moltissimo, uso la loro pasta in ogni occasione, mi piacciono molto i loro ripieni

    RispondiElimina