Lettori fissi

lunedì 16 marzo 2015

Sant'Anna di Vinadio



L'Acqua il bene più prezioso ... oggi parliamo di acqua in particolare dell'acqua Sant'Anna di Vinadio  

 

Oltre all’acqua, Sant’Anna produce anche ottimo The in infusione, dissetante, in bicchierini monodose, in tre gusti diversi: al gusto di limone, pesca, The verde.


Per saperne di più sull’Azienda Sant’Anna ed i suoi prodotti andate a vedere anche il POST precedente QUI


 Questi sono i prodotti che l'azienda Sant'Anna  che ringrazio  mi ha gentilmente inviato




si tratta di bicchierini di thè e succhi di  frutta buonissimi e praticissimi confezionati nei comodi bicchierini


e l'acqua confezionata nella pratica bio bottle biodegradabile utilissima possiamo portarla anche nella borsetta









Conoscevo già il the Sant’Anna Santhè e confermo che è molto buono, dissetante, dolcificato al punto giusto , molto pratico nei bicchierini monodose con cannuccia.
Non avevo mai provato i succhi di frutta che sono stati per me una piacevole scoperta sono davvero ottimi solo nettare di frutta succo e polpa di pesca in acqua minerale S.Anna, anche questi nel comodo bicchierino con cannuccia da portarsi dietro anche quando si è fuori casa ed i bicchierini si smaltiscono con la raccolta differenziata della plastica,per cui rispettano anche l’ambiente!

...e mentre sono qui al pc a scrivere la recensione un SanFruit Sant'Anna all'albicocca il mio gusto preferito non me lo toglie nessuno 

 

ideale come merenda  con i biscotti biologici e senza olio di palma


Inoltre, Sant’Anna ha bandito un Concorso per gli studenti delle Scuole denominato “Vota la tua scuola del cuore" con un testimonial d’eccezione: Gigi Buffon.

Basta acquistare un bicchierino di The Santhè o SanFruit di Sant’Anna, nel periodo 28 gennaio – 31 maggio 2015, compilare la cartolina e spedirla insieme al coupon d’acquisto indicando la Scuola a cui si vuole dare il proprio voto.

I Premi in palio sono pensati per far crescere le Scuole ed i comitati dei genitori e consistono in materiale didattico QUI trovate il Regolamento del concorso: partecipate, è semplice, divertente ed aiuterete la vostra Scuola del Cuore! 



















Nessun commento:

Posta un commento