Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2015

Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola

Cari lettori vi ho ampiamente parlato del marchio Sant'Anna qui
ora invece volevo farvi partecipi di una lodevole iniziativa presa dall'azienda Sant'Anna


Vota la tua scuola del cuore

 Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola

Acquistando una confezione di SanThé o SanFruit, tutti possono partecipare e far vincere ai propri istituti premi da 1.000 euro.
Con Vota la tua scuola del cuore Sant’Anna lancia un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo fa insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili. Per la prima volta un concorso nazionale premia i luoghi della formazione e i genitori. I premi in palio, infatti, sono pensati per migliorare la qualità di vita e studio nelle scuole e per mettere a disposizione dei comitati genitori risorse utili a realizzare i loro progetti. Sant’Anna fornirà agli istituti e ai comitati vincitori quanto da loro indicato come necessità concrete, per un importo pari a quello messo in palio. Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno.
Partecipare è più facile che fare gol a Gigi! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno. Leggete e scaricate il regolamento.
 Sant'Anna premia le scuole con quello che a loro serve, cioè i premi non sono prefissati ma gli istituti vincitori potranno chiedere materiale scolastico del valore del premio vinto a seconda delle loro reali necessità; sia il fatto che per la prima volta un concorso premia anche i Comitati Genitori, realtà emergente nel mondo della scuola dove le risorse continuano a scarseggiare e i genitori si impegnano in prima persona per raccogliere fondi e sopperire alle carenze del Pubblico.

Lunedì 2/3 si è svolta la prima estrazione di 5 premi da € 1.000, questi sono i primi vincitori:
SCUOLA DELL'INFANZIA LA GIOSTRA - Castel d'Azzano VR
SCUOLA PRIMARIA DI RETORBIDO - Retorbido PV
SCUOLA MEDIA PARISI DE SANCTIS - Foggia
COMITATO GENITORI I.I.S. VARALLI - Milano
COMITATO GENITORI C.VILLA - Cinisello Balsamo MI.
Sulla Gazzetta della Sport del 4/3 sono stati  pubblicati i nomi di questi vincitori su una doppia pagina vicino al nostro testimonial Gigi Buffon!

Nessun commento:

Posta un commento