Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

ARALIA Caffè al Ginseng

 Buon giorno lettori del blog ,vi faccio conoscere un ottimo prodotto che ho provato, si tratta del caffè solubile al ginseng.
Premetto che non avevo mai degustato il caffè al ginseng , cosi ho deciso di chiedere la collaborazione ad Aralia  azienda che lo  produce  e che ringrazio , devo dire che  il caffè al ginseng  mi ha davvero conquistato mi è piaciuto a tal punto da sostituirlo al normale caffè.
Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che oltre ad avere il gusto e l'aroma del caffè  del unisce , le proprietà  tonificanti del Ginseng.
 E' velocissmo da preparare essendo solubile ed istantaneo , basta scaldare un pò d'acqua metterla in una tazzina  aggiungere il caffè Aralia e mescolare, in pochi minuti e otteniamo un ottimo caffè dall'aroma intenso e gradevole.

Benefici del caffè al Ginseng:

Nervosismo

Ha effetti stabilizzanti sul sistema nervoso, calma la mente, rilassa il corpo e da una sensazione di forza e armonia nell’organismo. Non si hanno gli effetti nervosi che dà il caffè nemmeno se ne vengono consumate molte tazze al giorno.

Digestione

Il caffè al Ginseng, esattamente come il caffè normale, stimola i movimenti intestinali e aiuta la digestione.

Circolazione sanguigna

Il Ginseng aiuta la circolazione perché rilassa i vasi sanguigni ed è quindi utile anche a stabilizzare la pressione. È ideale per gli sport di resistenza.

Aritmia

Il Ginseng è consigliato per gli attacchi cardiaci acuti come rimedio per stabilizzare il ritmo cardiaco. Il caffè al Ginseng non causa problemi cardiaci, come le aritmie, anche se consumato con alta frequenza.

Insonnia

Al contrario del caffè normale, il caffè al Ginseng generalmente non provoca insonnia, anche se bevuto prima di andare a letto; tuttavia alcuni soggetti possono soffrire di questo problema.



  Per la collaborazione ho ricevuto :
  • 1 Busta da 100 gr. Royal Bitter Taste preparato in polvere per bevanda al caffè aromatizzato al Ginseng
  • 1 Busta da 100 gr. Original preparato in polvere per bevanda al caffè aromatizzato al caffè
  • 1 Bustina da 10 gr. Royal Bitter Taste
  • 1 Bustina da 20 gr. Original

 Il pomeriggio mi piace bere il caffè al ginseng Aralia che mi toglie il senso di fame e la voglia di dolci 



 



qui vi spiego le semplicissime fasi di preparazione del caffè







Aralia Fap OriginalP sul


Se vi è venuta voglia di assaggiare questo ottimo caffè vi consiglio di visitare il   Sito potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti, disponibili anche  SENZA GLUTINE.





Nessun commento:

Posta un commento