Lettori fissi

mercoledì 24 febbraio 2016

Caffè Gourmesso cialde compatibili

Mi hanno regalato una macchina del caffè Nespresso, la macchina funziona bene ma sinceramente le capsule originali Nespresso non soddisfano affatto i miei gusti in fatto di caffè , non mi piacciono assolutamente per cui ho deciso di cercare valide alternative e ho voluto provare le capsule compatibili, della Gourmesso che ha anche ampia scelta di varietà .

Devo dire che al di là delle varianti di gusto e ce ne sono davvero tante per accontentare i vari palati, il caffè è veramente ottimo.

La schiuma è bella intensa e corposa e rimane , non sparisce subito...

L'aroma è intenso il gusto corposo nelle varietà più forti le preferite da mio marito che ama il caffè forte e deciso, come le capsule , Ristretto Blend forte, Terrazu forte, Messico blend forte , Lungo arabica forte, House blend espresso, queste direi sono le capsule per chi ama un caffè forte e deciso e dal retrogusto un pò amaro.

Mentre gli aromatizzati sono quelli che preferisco io , caffè dall'aroma, più dolce e intenso meno amaro,
Lungo latino mezzo, Soffio Caramello, Soffio Vaniglia, Brasile Blend, questi mi piacciono tantissimo devo dire perchè hanno un retrogusto dolce

In conclusione devo dire che il caffè Gourmesso con i suo vari gusti è davvero ottimo e riesce ad accontentare tutta la famiglia sia chi ama il caffè
piu dolce e aromatizzato sia che preferisce quello più forte e corposo.

Inoltre questi caffè provengono da una azienda che attua il commercio equo e solidale è questa a mio parere è una cosa molto importante e positiva inoltre ,ripeto ma il caffè è davvero ottimo

Le consiglio!!!













la trovate su Amazon qui 

Nessun commento:

Posta un commento