Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2016

Mister Magic il pesciolino profumato che neutralizza i cattivi odori

Eccola ve la presento lei è la mia amata lavastoviglie  se non ci fosse lei mi sentirei davvero persa infatti è un validissimo aiuto per lavare i piatti, visto che in famiglia siamo quattro persone e di piatti se ne sporcano parecchi.
Solitamente attacco la lavastoviglie la sera  in modo da lavare i piatti di tutta la giornata, perchè la lavastoviglie va fatta sempre a pieno carico.
Ora che inizia a far caldo però la lavastoviglie emana cattivo odore anche se solitamente appena inserite le stoviglie faccio fare un piccolo prelavaggio, ma ciò non basta occorre un buon deodorante, fino ad oggi non ho trovato quello che mi soddisfaceva, dopo i primi giorni l'azione deodorante svaniva, ma da oggi ho come alleato il pessciolino di Mister Magic la soluzione ottimale per la mia lavastoviglie.



 Come eliminare odore lavastoviglie

 Mister Magic® Pesciolino, grazie alla sua formula, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, perché contiene un antibatterico naturale e profuma anche quando l'elettrodomestico non è in funzione.
 Se la lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Con il magico pesciolino profumo e igiene nella lavastoviglie saranno assicurati

Da quando lo uso la mia lavastoviglie è profumatissima e il profumo intenso e piacevole rimane anche quando non è in funzione.




  Se volete avere più informazioni su questo prodotto e tutti gli altri di Mister Magic vi consiglio di vistare il sito 
e la pagina di Facebook



2 commenti:

  1. Bellissima idea grazie! Così non dovrò più cambiare continuamente l'acqua,soprattutto d'estate quando l'odore si sente di più.
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea grazie! Così non dovrò più cambiare continuamente l'acqua,soprattutto d'estate quando l'odore si sente di più.
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina