Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2016

Electronic Star la Planetaria

Fino a pochi anni fa, le macchine impastatrici o planetarie, erano appannaggio quasi esclusivo degli addetti del settore, quali panettieri, pizzaioli, pasticceri ecc., sia per il costo molto esoso di tali macchine, ma anche perché erano molto ingombranti.
Oggi fortunatamente le cose sono cambiate, ogni famiglia può dotarsi di tale macchina, questo complice le tante trasmissioni televisive in campo culinario, dove ci mostrano le varie planetarie e impastatrici, che ci hanno fatto innamorare di questo portentoso elettrodomestico.
L’impastatrice è un elettrodomestico particolare, deve essere solido, robusto, e soprattutto deve avere un motore molto potente,
Per chi ama preparare in casa dalla pasta fresca al pane, dalle pizze ai dolci, questo è l’articolo giusto.
Innanzi tutto vediamola nel suo aspetto estetico.











La Lucia Rossa della Klarstein é una macchina da cucina multifunzionale, provvista di un set di accessori in 3 pezzi per mescolare ed impastare, di un tritacarne e di un frullatore.
Tramite il braccio mescolatore, il braccio impastatore e la frusta, il robot da cucina della Klarstein ottempera i compiti standard di una macchina da cucina tradizionale e si rivela un aiuto indispensabile per portare a termine ricette deliziose:  dai dolci alla pizza. 

 

La velocità, in cui gli accessori per mescolare e impastare si muovono, è regolabile in vari gradi a seconda della consistenza dell´impasto.
Il tritacarne, grazie al set di stampini incluso alla consegna, non serve solo ad insaccare e a macinare la carne, ma anche a preparare in casa biscotti e pasta. Il frullatore aumenta ulteriormente le possibilitá di utilizzo della Klarstein Lucia Rossa.
 Questo é ideale d´estate per preparare smoothies e frullati e di inverno per passare la verdura. Il contenitore di vetro del frullatore dispone di un coperchio rimuovibile.
A differenza di molti robot da cucina in commercio, la macchina da cucina Klarstein non è solo funzionale, ma ha anche un design elegante.
Il tritacarne e il frullatore sono progettati come accessori supplementari.
 Questi si montano e smontano facilmente e possono essere riposti separatamente, in modo che le dimensioni del robot da cucina rimangano relativamente ridotte.
Una delle cose che mi ha colpito in questo robot da cucina è lo straordinario rapporto qualità prezzo, infatti non ha nulla da invidiare alle marche più costose , sia per la robustezza , sia per le caratteristiche che per la qualità, essendo la Klarsteirn una marca tedesca sinonimo di affidabilità .






 









 Con questa bellissima planetaria preparerò  un ottimo pane, dei dolci con la panna, dei biscotti
e perchè no la userò  anche per macinare la carne per il ragù.
 Questa planetaria la trovate nel negozio Electronic Star
e su Amazon 






1 commento: