Lettori fissi

sabato 1 aprile 2017

Toro Caffè cialde e capsule compatibili

La mia passione per la bevanda preferita dagli italiani, il caffè, mi ha con il tempo portata ad essere definita dalla mia famiglia e amici, un’esperta in fatto di gusto, aroma, fragranza.
Spesso però non sono rimasta soddisfatta dalle capsule per il caffè delle marche più famose o delle marche abbinate alle macchine stesse , a dire il vero  sembrano fatte con polverine piuttosto insipide  che con caffè vero e sono alquanto care.


 Per questo motivo dopo aver comperato la macchina Nescafè Dolcegusto  e non essere rimasta per nulla soddisfatta dalle apposite capsule mi sono guardata intorno cercando delle capsule compatibili ma dal gusto buono.

cercando sul web mi sono imbattuta nella marca
Toro Caffè 
 Si tratta di un'azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita di caffè diretta in tutte le formule possibili.

L'azienda offre vari tipi di caffè , per bar e cialde compatibili con le varie tipologie di macchine delle marche più note, ad uso casalingo ,ma a differenza di altre aziende qui troviamo una attenzione particolare al gusto del caffè che è intenso e corposo 



L'azienda Toro negli anni ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale


L'azienda mi ha gentilmente inviato le capsule compatibili dal gusto " Intenso" e "Miscela Bar"
La miscela Bar,  ha un gusto equilibrato e perfettamente tostato e miscelato, composto da una percentuale di Arabica è una tra le qualità di caffè artigianale per macchine Nescafè Dolce Gusto più vendute.

Aroma equilibrato e rotondo, crema persistente grazie alle origine dei chicchi di caffè Robusta e gusto inconfondibile del caffè Arabica, ottima miscela per gli amanti del caffè forte.

La miscela Bar,  è una qualità di caffè Artigianale che si posiziona tra la miscela di capsule Nescafè Dolce Gusto Intenso e la miscela Classico, un gusto equilibrato e perfettamente tostato e miscelato, composto da una percentuale di Arabica è una tra le qualità di caffè artigianale per macchine Nescafè Dolce Gusto più vendute.



Aroma equilibrato e rotondo, crema persistente grazie alle origine dei chicchi di caffè Robusta e gusto inconfondibile del caffè Arabica, ottima miscela per gli amanti del caffè forte.


16 Capsule Dolce Gusto Intenso

Capsule composte da una qualità di caffè Robusta e da una tostatura elevata per un gusto forte e deciso, intenso come il vero espresso napoletano. Le Capsule Dolce Gusto compatibili funzionano perfettamente su tutte le macchine da caffè Nescafè per il sistema Dolce Gusto.
Aroma intenso e robusto, crema scura grazie alle origine dei chicchi di caffè Robusta, ottima miscela per gli amanti del caffè forte, assaggia la miscela Intenso in offerta.

Il Brand Toro Caffè, garantisce non solo qualità costante di un prodotto, ma anche un Team di esperti che lavorano ogni giorno per mantenere un rapporto di leale fiducia e professionalità diretta con i suoi clienti.

Il prezzo poi è davvero ottimo costano  soltanto 
36.00 per 128 capsule €0.28 € a capsula
Quindi abbiamo un ottimo caffè ad un prezzo conveniente

Vi consiglio di provarlo rimarrete sicuramente soddisfatti
per altre info sull'azienda vi lascio i link di riferimento

Pagina di Facebook

Sito 













1 commento: