Lettori fissi

martedì 9 maggio 2017

Sant'Anna i nuovi gusti del tè


Bentrovati  cari lettori, oggi vi parlo di bevande le buone bevande dell'azienda Sant'Anna. 






Ho avuto nuovamente il piacere di collaborare con questa azienda che mi ha gentilmente inviato una fornitura di acqua  da 6 minibottiglie e una bottiglia grande e poi la novità del 2017 i  buonissimi tè alla frutta.




 Confezionata nella pratica bottiglia baby  da 250 ml è utilissima sia per i bambini , in quanto ha il tappo richiudibile, ma è anche molto comoda da trasportare anche  nelle piccole borse essendo mini.



L’ Acqua purissima Sant’Anna sgorga dalle sorgenti di  Vinadio ,  fra le cime delle Alpi Marittime ed è un’acqua minerale pura e leggerissima, adatta a tutta la famiglia avendo, questa, un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, bassi nitrati ed, inoltre, bassa durezza.
Oltre all’ Acqua, Sant’Anna produce anche:
- The Santhè in infusione, dissetante, in bicchierini monodose, in diversi gusti.
- Sanfruit, nettare di frutta Sant'Anna in bicchierini monodose ai gusti di pere, albicocche e pesca.


Il   The Santhè, senza Glutine,  in vari  Mandarino, Mirtillo, Zenzero e limone, Melograno, Lychees, Ananas. 




Avevo già provato  il Santhè, nei gusti di limone  e pesca , ma questi nuovi gusti sono davvero particolari  e nuovissimi in particolare ho apprezzato il tè al mirtillo e al melograno, ma anche quello all'ananas è ottimo insomma sono uno più buono dell'altro, dissetano senza essere troppo dolci , confezionati in bicchierini con cannuccia sono comodi da trasportare e bere in ogni momento e poi rispettano l'ambiente in quanto sono di plastica e vanno gettati negli appositi contenitori della differenziata .
 Adatti per la merenda sono molto meglio delle  bevande gassate.


Il tè al limone e zenzero è piaciuto molto a mio marito, mentre mio figlio va pazzo per quello al mandarino.


Sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti che trovo ottimi , sono in vari gusti adatti a soddisfare  tutti i palati.


 Vi consiglio di visitare il  Sito Sant’Anna
troverete tutti i prodotti che l'azienda distribuisce,  dall'acqua , ai succhi di frutta al tè nei vari sapori di frutta.

Visitate anche la Pagina Facebook Sant'Anna, sarete sempre informati sulle novità!

2 commenti:

  1. Le bevande Sant'Anna sono buonissime, mi piacerebbe provare quella al melograno, bel post

    RispondiElimina