Lettori fissi

martedì 16 gennaio 2018

Mister magic il decalcificante per la macchina del caffè



Possiedo una bella macchina del caffè della Philips che macina il caffè dai grani e lo prepara espresso, la mattina il mio cappuccino come quello del bar lo devo a lei ha che ha anche anche il cappuccinatore con il vapore.





 
( periodicamente dopo un certo numero di caffè mi arriva il  segnale che c'è bisogno di decalcificare la macchina)


 Per funzionare bene la macchina
ogni due mesi va decalcificata purtroppo abito in una città con città con acqua molto dura, so che esistono molti prodotti in commercio ma non mi soddisfano, io uso il decalcificante di Mister Magic perché naturale, cioè a base di acido citrico lo stesso contenuto nel limone non lascia alcun odore ne interferisce con il sapore del caffè dopo averlo usato e la macchina è perfetta .


In casa mia non manca mai il decalcificatore per macchina del caffè , per dare lunga vita alla mia preziosa macchina  consiglio il prodotto di 
Mister Magic  lo trovo davvero ottimo come tutti gli altri della vasta gamma.
Lo consiglio a chi possiede una macchina e ricordate che il calcare periodicamente va 
eliminato se non volete danneggiare la vostra macchina e volete ottenere un ottimo caffè
E vi ricordo che il decalcificante è utile per oltre che per le macchine da caffè anche per
bollitori, 
ferri da stiro (sia quelli normali che quelli con la caldaia separata), umidificatori d’aria.

Buon caffè cappuccino a tutti!!!



1 commento:

  1. Grazie dei consigli, non sapevo come decalcificare la mia macchina del caffè

    RispondiElimina