Lettori fissi

mercoledì 27 dicembre 2017

Mister Magic Zero odori ambienti e tessuti


Ben trovati in qualità di Alfa Tester ho avuto modo di provare in anteprima il nuovissimo prodotto di casa  Mister Magic
ZERO ODORI per tessuti e ambienti
                                                         
                                                                   

Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic® è un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli ambienti domestici. La sua speciale formula «Odor Neutralizer System» assorbe gli odori sgradevoli e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi.


Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic® è un prodotto pet friendly. E’ indicato infatti per neutralizzare gli odori che si possono formare negli spazi abitati dai nostri amici a 4 stampe.

Molti di noi hanno un cane in casa e si sa che loro hanno un odore particolare abbastanza forte, con questo prodotto si neutralizza del tutto  il vostro cane sarà libero di stare comodamente sul divano e la casa profumerà piacevolmente di pulito.
Per non parlare poi dell'odioso odore del fritto sopratutto in questo periodo di feste , spesso  si  preparano le fritture l'odore persiste per parecchio tempo sopratutto se si frigge il pesce, io ad esempio cucino spesso i broccoli perché a mi marito piacciono molto ma poi la casa assume quel caratteristico e spiacevole odore che a volte mi ha fatto desistere dal cucinarli , ebbene ora non  è più un problema basta spruzzare ZERO ODORI e in un battibaleno il cattivo odore è sparito.
 Rimuove inoltre  la puzza di fumo di sigaretta negli ambienti, l’odore di umidità, l’odore degli animali che vivono in casa. 
E’ facile da usare e può essere vaporizzato su tessuti, ambienti e superfici per rilasciare in casa una piacevole sensazione di freschezza. Il prodotto, inoltre, non macchia.

  Lessi



Risultati immagini per immagini di puzza

Ideale anche per sotto i lavelli dove sono spesso le pattumiere e le scarpiere
Utile in tutti gli ambienti dovesi possono creare cattivi odori ottimo per neutralizzarli all'istante





   
Formulato con ingredienti naturali non è nocivo per gli animali domestici e per l'ambiente.
Per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.

Formula antiodore.
Agisce efficacemente su tessuti, ambienti della casa e superfici, neutralizzando i cattivi odori.
Ideale anche per aree dedicate agli animali domestici, come cucce, poltrone, tappeti, cuscini.
Caratteristiche specifiche
Neutralizza i cattivi odori, senza macchiare.
Rilascia un delicato profumo di estratti di eucalipto e agrumi.
Facile da vaporizzare direttamente sulle aree di interesse.
                                



Ringrazio Mister Magic per avermi fatto provare e conoscere questo prodotto, di cui non farò più a meno come di tutti gli altri che utilizzo quotidianamentre,  sono davvero efficenti e mi facilitano le pulizie della casa, inoltre sono prodotti naturali e questa non è una cosa da sottovalutare.



1 commento:

  1. sono davvero un portento questi prodotti, una volta provati, non si lasciano più :)

    RispondiElimina