Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Caffè TIZIANO BONINI Quando il caffè è veramente un piacere....

 Quando il caffè è veramente un piacere....







Ciao lettori del mio blog  oggi vi voglio far conoscere un'azienda che produce cialde aromatizzate per il caffè nei più svariati tipi, per tutte le macchine del caffè.
   caffè TIZIANO BONINI







Informazioni sull'azienda

Tiziano Bonini prende il nome dal socio fondatore, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.






L'eccellenza dei  è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta.  La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa.
Alla fine dei vari passaggi  di estrazione e tostatura, i nostri esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione
Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai nostri Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai nostri consumatori.

Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca



L'azienda CAFFE' BONINI mi ha inviato da degustare a titolo valutativo le seguenti capsule di caffè compatibili con la mia macchina del caffè "Lavazza a Modo Mio" aromatizzate, nei gusti Nocciola, Cioccolata, Mandorle, Aroma vesuvio, Aroma ristretto,Vaniglia, Rum, Crema di Whisky, queste cialde sono davvero molto buone e in tante varietà di gusto le mie preferite sono state Nocciola , Cioccolata ,Vaniglia e mandorla mentre mio marito prediligeva quelli aromatizzati al liquore Amaretto Rum e Crema di whisky.









 Come potete vedere il caffè è 
cremoso e denso il profumo fantastico 
e l'aroma squisito










 

 I mie gusti preferiti  sono alla vaniglia al cioccolato alla nocciola e alla crema di whisky mentre mio marito preferisce al gusto rum e quello forte Aroma ristretto e Aroma vesuvio insomma con queste cialde ce n'è davvero per tutti i gusti come potete vedere qui

 



 Le capsule hanno dei prezzi molto convenienti per la macchina del caffè che ho usato io  la Lavazza a Modo Mio potete trovarle qui




































Ciao e buon caffè a tutti.......


Nessun commento:

Posta un commento