Lettori fissi

mercoledì 17 settembre 2014

Le bontà di Madame Loulou

Benvenuti nel mio blog oggi vi presento Rue Flambée e le torte di Madame Loulou
 


Le Mie Torte

Le Mie Torte sono preparati in polvere senza glutine (gluten free) per dolci da forno, muffin, cupcake e brownie. Buoni da soli, si esaltano se arricchiti con farciture, creme o con la golosa e decorativa Magic Cream. Le torte di Madame Loulou sono un’interessante alternativa ai biscotti della colazione o alle merendine della ricreazione. Rue Flambée ha selezionato per te gli ingredienti migliori.







L'azienda Rue Flambè mi ha gentilmente inviato alcune delle sue magiche buste con cui ho realizzato dei buonissimi dolci..



 Si tratta di Magic Cream al pistacchio , Magic Gelato, Torta al cappuccino Cupcake alla mandorla e Brownie al cioccolato qui sotto potete vedere alcuni dei dolci che ho preparato con le magiche buste Madame Louloù.
 

Gelato al  limone
Per il gelato al limone ho utilizzato 250 ml di panna e altrettanti di latte poi ho mescolato il tutto con il Braun Minipimer per circa 3 minuti dopodichè ho lasciato riposare in frigo per 3 ore ed ecco pronto un ottimo gelato al limone dal gusto delicato.







                 
ecco come si presenta il gelato dopo essere stato nel freezer


Brownie al cioccolato

Qui sotto vedere le fasi della realizzazione del  brownie al cioccolato realizzato  usando la busta con il preparato per il dolce  e aggiungendo soltanto  uova e burro.



 Alla busta ho aggiunto 150 gr di burro sciolto  e 4 uova intere  ho amalgamato  il tutto con una frusta elettrica e poi infornato a180° per 35 minuti 



















































sul sito Rue Flambèe  troverete una grande varietà di prodotti per realizzare i dolci .



  








 




 .   

Nessun commento:

Posta un commento