Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2016

Caffè.com Tiziano Bonini



La mia passione per la bevanda preferita dagli italiani, il caffè, mi ha con il tempo portata ad essere definita dalla mia famiglia e amici, un’esperta in fatto di gusto, aroma, fragranza.
 Spesso siamo portati a riconoscere un buon caffè da uno mediocre, dalla marca, origine, fragranza ecc., certo questo è un fattore importantissimo perchè
 "Il caffè è un piacere , se non è buono che piacere è?"
 Quello che vi presento oggi è il
 Il  caffè Tiziano  Bonini  che troviamo sul sito Caffè.com
 



Qui  possiamo trovare tutti i prodotti compatibili con le varie macchine da caffè sia capsule che cialde che il caffè in grani e oggi appunto è di questo che vi parlo si   tratta del caffè in grani compatibile per la mia macchina Saeco Intelia de Luxe
 
  Si tratta della varietà Roma e Milano



 Il caffè Roma ha un aroma intenso e corposo ed è molto cremoso come piace a me.

 


Il caffè Milano è fine delicato e leggero, ma il suo gusto è ottimo  preferisco  gustarlo  di sera








 Oltre a caffè  preparo anche il cappuccino,  per farlo buono occorre un ottimo caffè dal sapore inteso che si mescola alla perfezione con il latte in un connubio perfetto.
Su Caffè.com la spedizione è sempre gratuita e troverete un catalogo con numerose varietà di caffè in grani, cialde o capsule per una vasta gamma di macchine da caffè.


Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi.
Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.





 Il venerdì  a tutti gli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e sconti molto importanti.
Visitate il sito Caffè.com  e la pagina di Facebook


troverete sicuramente  il caffè che fa per voi  con un risparmio notevole.

Buon caffè a tutti
 

2 commenti:

  1. Molto bello il packing di questo caffè, io sono per quello con aroma Milano

    RispondiElimina
  2. Da caffè dipendente non posso che apprezzare questo caffè che ho avuto modo di apprezzare, e per lo stesso motivo, prefererisco il Roma, dal gusto più intenso, mi piace anche il post ben stutturato, buona giornata!

    RispondiElimina