Lettori fissi

domenica 15 novembre 2020

Ration World barrette energetiche

                          


Da quando ho cambiato il mio stile di vita facendo attività fisica e perso peso, raramente mangio dolci se non le poche volte che li preparo personalmente con ingredienti salutari, pochissimo zucchero e ingredienti adatti come avena, farro, ecc..

Spesso però quando sono in giro mi capita di avere fame e una barretta energetica è la cosa ideale
Ovviamente non una barretta qualsiasi piena di grassi e di zuccheri ma io preferisco
RATION.

Uno snack tutto naturale, semplice e nutriente che stabilizza la glicemia e mi mantiene energica
Senza additivi dai nomi strani ma solo frutta e fibre
Ogni barretta è composta da mele e avena ricca di fibre, proteine ​​e Omega3.
Basato sulle linee guida dietetiche ufficiali,adatto ai vegetariani.
Perfetto dopo lo sport
In questo modo posso concedermi uno snack gustoso ma sano...
Le puoi trovare in vari gusti






Le barrette Ration sono buone e salutari provatele!!

Nessun commento:

Posta un commento